“Sono fortunato perché dopo tanto tempo ritorno allo stadio e il caso vuole che questa finale sia rappresentata dalle uniche due squadre in cui ho militato”

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, sarà al Mapei questa sera per godersi la finale di Supercoppa tra Juve e Napoli
“Sono fortunato perché dopo tanto tempo ritorno allo stadio e il caso vuole che questa finale sia rappresentata dalle uniche due squadre in cui ho militato. Sono felice di questo e spero di godermi una bella partita”
Al Policlinico di Modena per un’iniziativa a favore dei bimbi ricoverati, non si azzarda a fare un pronostico
“Essendo una finale è difficile fare un pronostico, giocano due squadre di cui una che è in ottima condizione e l’altra abituata a certi appuntamenti. Sono curioso di vedere come andrà”