A Radio CRC: “Ci sarà l’opportunità per chi ha giocato di meno di mettersi in mostra. Domenica ci sarà la sfida contro la Salernitana. Per noi la vera partita è quella”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc Mercoledì l’Empoli sarà l’avversaria del Napoli in Coppa Italia. Una partita a cui, però, Corsi ha dichiarato di dare meno importanza che alla prossima di campionato, contro la Salernitana.
“Ci sarà l’opportunità per chi ha giocato di meno di mettersi in mostra. Nessuno si offenda, ma noi teniamo di più al campionato. Domenica ci sarà la sfida contro la Salernitana. Noi siamo primi in B, loro secondi. La gara al Maradona è affascinante, ma per noi la vera partita è quella che giocheremo contro la Salernitana”.
Corsi ha parlato anche di Gattuso.
“Mi piace come tecnico e come uomo. Le sue uscite sono da stimolo per tutti. Anche per noi. Il suo modo di intendere il calcio somiglia a quello di Sarri. Sento spesso Sarri, spero di vederlo presto in panchina. Ultimamente l’ho trovato più carico. Avrebbe bisogno di lavorare con gente affamata e non con 30enni già arrivati”.