ilNapolista

Bakayoko ha offerto il pranzo al Napoli

Gattuso ha voluto un momento conviviale per ricaricare le pile in vista degli impegni futuri: la Fiorentina, poi la Supercoppa e il Verona

Bakayoko ha offerto il pranzo al Napoli

Rino Gattuso ha portato il Napoli a Ercolano per un pranzo con tutta la squadra, con l’obiettivo di testare l’unità del gruppo, di trascorrere una giornata all’insegna della distensione in vista degli impegni futuri. Ricordiamo che il Napoli giocherà domenica a ora di pranzo contro la Fiorentina, poi mercoledì prossimi si giocherà il primo trofeo della stagione in Supercoppa contro la Juventus e quindi andrà a Verona per l’ultima partita del girone d’andata. Dal 18 febbraio, il Napoli tornerà anche in Europa League con la doppia sfida con gli spagnoli del Granada.

Il pranzo è stato offerto da Bakayoko sia per il gol di domenica a Udine ma soprattutto perché il calciatore aveva accumulato una serie di piccole multe interne (ritardi, cose così, nulla di clamoroso) che Gattuso allora ha deciso di convertire in modo da far vivere alla squadra un momento conviviale, fondamentale per ricaricarsi in vista della sfida di mercoledì contro la Juventus e della seconda parte di stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata