ilNapolista

Gasperini evita di rispondere sul Papu Gomez

Il tecnico del’l’Atalanta alla vigilia della sfida contro l’Ajax glissa “Il nostro impegno in questo momento è rivolto alla gara di domani”

Gasperini evita di rispondere sul Papu Gomez

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Ajax parlando della sfida e glissando sulla domanda a cui molti erano interessati sulla lite avvenuta con il Papu Gomez

Si parla di uno spogliatoio agitato. Il Papu ha decantato?

“L’impegno di domani è decisivo per la qualificazione, avremmo fatto la firma per arrivare con due risultati. Il nostro impegno è rivolto a questo momento. Il prossimo anno l’Atalanta sa di giocare ancora in Coppa. Puntiamo a superare il turno, la partita di andata ci ha dato buone sensazioni. Il resto non conta? Questa è la partita più importante”.

Dopo le baruffe ci sono reazioni…

“Non credo ci sia bisogno di lavorare, i ragazzi hanno un obiettivo molto forte. C’è concentrazione sull’avversario, come limitare la forza offensiva, poi abbiamo le chance. All’andata abbiamo recuperato due gol, uno su un rigore generoso l’altro su una situazione che potevamo evitare”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata