Percassi: “Con Gasperini abbiamo già prolungato il contratto alla fine dello scorso campionato”
Il presidente dell'Atalanta: "Siamo orgogliosi che i nostri giocatori siano nelle nazionali, però questo ci crea dei problemi"

Dopo l’inaugurazione del nuovo store ufficiale dell’Atalanta, il presidente Percassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ha rivelato di aver già prolungato il contratto al tecnico Gasperini fino al 2023.
“Con Gasperini abbiamo già prolungato il contratto alla fine dello scorso campionato”.
Sulla partita di Champions:
“Anfield è uno stadio affascinante e strepitoso, come lo sono il club e la società. Noi andiamo all’università, andiamo a imparare e c’è da sperare di fare bella figura. Bisogna stare attenti, sono fortissimi. Il mister troverà delle soluzioni per cercare di fare bene. Siamo orgogliosi di questa partita, abbiamo anche vissuto l’andata, ci hanno dato una lezione. Forse il Liverpool è la migliore squadra a livello mondiale”.
Sulla partita contro lo Spezia:
“Abbiamo pareggiato una partita che si poteva vincere, abbiamo avuto delle occasioni incredibili, nonostante le difficoltà di giocatori che sono rientrati due giorni prima o il giorno prima delle nazionali. Siamo orgogliosi che i nostri giocatori siano nelle nazionali, però questo ci crea dei problemi. Quando l’Atalanta si può allenare una settimana di fila senza altre partite è forte e lo ha dimostrato, nelle prime tre partite di campionato non avevamo altri impegni e si è vista la capacità di fare bene. Il nostro obiettivo è sempre di restare in Serie A. Tutto il resto, quello che viene di più, è fantastico”.