Ct del Cile lancia una frecciata all’Inter: “Il nostro staff medico si prende cura di Sanchez e vorrei che lo facessero anche gli altri”
Lo ha detto in conferenza parlando delle condizioni dell'attaccante nerazzurro dopo l'infortunio rimediato ieri in allenamento: "Nessun problema serio"

Il commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda,, ha parlato in conferenza stampa oggi aggiornando sulla condizioni di Alexis Sanchez, che ieri si era fermato durante l’allenamento con la nazionale
“Oggi è stato visitato dalla Clinica Meds, nella quale è stata esclusa la possibilità di seri problemi. Tuttavia, si trascina un fastidio muscolare. A breve decideremo se impiegarlo contro il Perù“.
Rueda si è poi lasciato andare d alcune considerazioni personali riguardo ai tanti infortuni subiti da Sanchez, mandando una frecciata all’Inter sul come tratta l’ex Manchester United:
“Con tutto il rispetto, il nostro staff medico si prende cura di lui e vorrei che lo facessero anche gli altri. Alexis ha giocato prima 45′ e poi 90′, ma avrebbero dovuto ascoltarci, dovrebbero occuparsene come facciamo noi qui“.