Stessa sorte per il ricorso della Roma per la sconfitta a tavolino contro il Verona. Concluso il dibattimento, i due collegi giudicanti si sono riuniti in camera di consiglio. Le decisioni sono previste nei prossimi giorni.
La decisione della Corte di Appello delle Figc sul caso Juventus-Napoli non arriverà oggi. E neppure quella sul ricorso della Roma per la sconfitta a tavolino contro il Verona. Lo comunica l’Ansa. Concluso il dibattimento, i due collegi giudicanti, presieduti da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico, si sono appena riuniti in camera di consiglio. Le decisioni sono previste nei prossimi giorni. Nulla di fatto, almeno per il momento per una variazione nel 3-0 subito a tavolino dal Napoli per non essersi presentato a Torino per affrontare la squadra bianconera dopo la positività di Zielinski ed Elmas.
Secondo quanto scrive su Twitter Carlo Alvino, la discussione, in sede di Appello, è stata lunga e articolata e il Napoli ha fornito molti dettagli sulle ore precedenti il match, alcuni dei quali inediti.
Discussione lunga ed articolata. Il Napoli ha raccontato con dovizia di particolari ( alcuni inediti) quanto è accaduto nelle ore precedenti Juventus-Napoli. La decisione è rinviata, molto probabilmente, a domani.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) November 9, 2020