Piccinini: “Se l’Atalanta non si è espressa al meglio il merito è di Gattuso”
Su Twitter: "Quando l’Atalanta ha vinto con 4 o 5 gol di scarto nessuno si è chiesto se fosse demerito degli avversari, ma giustamente si è esaltata la squadra di Gasperini. Oggi farei lo stesso con il Napoli"

Il Napoli batte l’Atalanta 4-1 al San Paolo. Proprio l’Atalanta di Gasperini, elogiata da tutti e indicata come una delle squadre che di certo, quest’anno, sono in grado di lottare per lo scudetto. Ma, se è arrivata una vittoria così netta, il merito è del tecnico partenopeo, Rino Gattuso. E’ quanto scrive su Twitter Sandro Piccinini, giornalista Sky. Ogni volta che l’Atalanta ha straripato in campo, scrive, non si è detto che era perché gli avversari avevano demeritato. Si è sempre esaltata la squadra di Gasperini. Giusto fare lo stesso, oggi, con il Napoli.
Quando l’Atalanta ha vinto con 4 o 5 gol di scarto nessuno si è chiesto se fosse demerito degli avversari, ma giustamente si è esaltata la squadra di Gasperini. Oggi farei lo stesso con il Napoli. Se l’Atalanta non si è espressa al meglio il merito è di Gattuso 👏👏 #Napoli pic.twitter.com/sGeq2hhRlI
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) October 17, 2020