Tante le ipotesi al vaglio della Lazio, ma l'ex Napoli resta l'ipotesi più probabile ed economicamente più conveniente per i biancocelesti
Sono diverse le ipotesi sul piatto della Lazio, il tedesco Draxler, l’inglese Lingard e l’italiano El Shaarawy, ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, Callejon resta l’ipotesi più probabile
dal punto di vista economico e anche da quello dell’ambientamento resta la migliore.
Il calciatore infatti è svincolato e chiede un contratto da 3 milioni l’anno. Prima del suo addio al Napoli tutto lasciava presagire che la sua destinazione sarebbe stata in Spagna, ma a quanto pare l’idea di passare alla Lazio lo intriga parecchio.
Prima di muoversi però la Lazio deve cedere Caicedo, altrimenti non avrà la possibilità di tesserare un nuovo elemento
Nessuno dei due sarà in panchina nell'ultima giornata che deciderà lo scudetto. È la seconda volta negli ultimi cinque anni. La Serie A è il campionato più mozzafiato del mondo
Da Extratime: «Astori, Ljajic, Vargas, Gilardino, uno più simpatico dell'altro. In spogliatoio si facevano scherzi su scherzi. Balotelli lo devi conoscere, non lo devi vedere da fuori»
"Conte ha fatto comunque un passo avanti verso il traguardo, e Inzaghi ha mancato un’occasione. Poveri quelli che alla prossima gara se li troveranno vicini di tribuna".
L'aereo azzurro, atterrato a Capodichino all'1.40, venti minuti dopo è passato tra due ali di folla, scortato dai tifosi che, tra bandiere e fumogeni, hanno incitato Conte e i giocatori verso l'ultima decisiva partita.
"l’Inter si era ripresa il comando della classifica ma a due minuti dalla chiusura il rigore della Lazio ha restituito improvvise e impreviste speranze al Napoli"
"Il secondo di quei gol presi, però, è andato letteralmente di traverso a dirigenti e staff tecnico nerazzurro che, seppur con un silenzio stampa totale, mai visto negli ultimi anni, contestano apertamente l’operato di Chiffi".