Don Balon: il Barcellona ha proposto Suarez e 80 milioni per Dybala
Un’operazione che risolverebbe il bisogno di un attaccante della Juventus e una figura che rappresenti il dopo Messi per i catalani

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.
La Juventus ha bisogno di un attaccante, il Barcellona cerca una figura che possa sostituire Messi. Don Balon riporta di una proposta fatta dagli spagnoli ai bianconeri per risolvere vicendevolmente il problema.
Nedved ha parlato con l’agente di Suarez e sembrano entusiasti di questa possibilità. Bartomeu ha colto l’occasione per includere nell’operazione Paulo Dybala, diventato uno degli obiettivi del Barça per essere l’erede di Messi. L’ex Palermo non è stato del tutto felice a Torino da quando è arrivato Cristiano Ronaldo e non vedrebbe male l’ipotesi di una cessione. Il Camp Nou lo attira molto, lì potrebbe essere il volto del nuovo corso. L’offerta del Barcellona è Suarez più 80 milioni di euro per l’argentino.