Il presidente Hagi ha esonerato l’allenatore… Hagi
Il Maradona dei Carpazi (in Serie A al Brescia) è proprietario e allenatore del Viitorul Constanta. Gli scarsi risultati in campionato lo hanno costretto ad autoesonerarsi

Il Maradona dei Carpazi (in Serie A al Brescia) è proprietario e allenatore del Viitorul Constanta. Gli scarsi risultati in campionato lo hanno costretto ad autoesonerarsi


Sportmediaset scrive: "dovrà essere italiano, relativamente giovane e con una chiara idea di gioco propositiva. Preferibilmente con esperienza in Serie A, ma non necessariamente, purché in linea con la filosofia del club”.

A Rivista Undici: "Facciamo business anche senza stadio. Siamo l’unico club al mondo con l’hospitality in ville e barche fuori dallo stadio. Abbiamo appena aperto The Club on the Lake, un nuovo ed esclusivo club per soci"

Elogio della squadra di Cesc. Alcune tattiche sono audacia pura. Fabregas non deve compiacere nessuno

Il collaboratore di Conte al Napoli premiato con il Cronometro d’oro, il riconoscimento assegnato dal Settore Tecnico al miglior professionista del campionato

La scelta della Regione Lombardia di assegnare a Bastoni il premio Rosa Camuna. Poi fa esercizio d'ipocrisia: "Bastoni ha avuto la lucidità di ammettere di aver sbagliato"

Dazn rivela che l'attaccante portoghese aveva mostrato grande disappunto già in campo quando Pulisic non lo aveva servito in profondità in una situazione potenzialmente molto pericolosa.

Il Corsport sottolinea che ci sarà un cambio di registro puntando su calciatori con un'età media decisamente più bassa di quella attuale.

Inglese classe 1998, questa è la sua miglior stagione in termini realizzativi: 9 reti finora. La Juventus lo sta tenendo d'occhio per la prossima stagione.

Il Messaggero: "Mai una ripartenza, uno straccio di idea, passiva come difficilmente in stagione si era vista". La Gazzetta sottolinea l'affanno dei giallorossi. Il CorSport: "Presagi inquietanti"

CorSport: con 25 partite di fila, il suo Napoli ha anche eguagliato quello di Sarri 2015-16 con la striscia di imbattibilità casalinga più lunga dei cinque top campionati d’Europa.

Messaggero: "Da 52/53 minuti, ora è salito a 55 minuti, toccando picchi di 58 minuti. Addirittura, nel derby di Milano 63 minuti".

Sul Giornale: "Patetica la scenetta del tecnico con Leao, la Lazio ha sistemato le faccende dell'Inter. Chivu stia sereno".