Verona, Kumbulla ko. Per lui stagione finita
Oggi il difensore è stato sottoposto ad esami strumentali e visite specialistiche. Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili

Stagione finita per Marash Kumbulla. Il difensore del Verona è stato sottoposto ad esami specialistici, nel pomeriggio. Ne è emersa una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore dovrà fermarsi a lungo, di certo non potrà finire il campionato.
Questo il referto pubblicato sul sito del Verona.
“Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 luglio, hanno evidenziato che Marash Kumbulla ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili”.