Tranne due volte che fa l’hombre vertical, Demme fa solo due rumori: tic toc, tic toc, tic toc

Il giudizio di Fabrizio d'Esposito sul regista del Napoli, "il geometra caro a Veleno". "Il possesso logora chi ce l'ha"

demme potrebbe lasciare napoli

Proponiamo uno stralcio delle pagelle di Parma-Napoli. Il giudizio su Diego Demme, il regista geometra tanto caro a Veleno che però ha saputo fare solo uno sterile possesso palla.

DEMME. Tranne due volte che fa l’hombre vertical, il geometra caro a Veleno fa solo due rumori: tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc, tic toc. Il possesso logora chi ce l’ha – 5,5

Stanco, sfasato, sembrava avere la testa altrove. Il caldo certo non lo ha aiutato, ma ha fatto di tutto per rendere la serata ancora più noiosa – 5

 

Fabrizio d'Esposito. Cofondatore del Napolista. E' un giornalista del Fatto Quotidiano. Ritiene che il giochismo sia la malattia infantile del calcio e detesta la neo-lingua mediatica infarcita di braccetti, preventive, catene e seconde palle. Maradona è stato la sua linea d'ombra e suo figlio si chiama Diego Maria. Originario di Piano di Sorrento, vive a Roma.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata
Correlate