Sky: Napoli-Udinese, Gattuso ha un solo dubbio in mediana, Lobotka favorito su Demme

La coppia di centrali sarà Manolas-Koulibaly. Il tridente è quello classico, formato da Callejon, Mertens e Insigne

rijeka-napoli

Sky Sport dà le ultime di formazione in casa Napoli. La squadra di Gattuso sarà impegnata al San Paolo, alle 19.30, contro l’Udinese.

Secondo l’emittente, l’allenatore schiererà Ospina tra i pali, mentre in difesa Hysaj e Mario Rui agiranno ai fianchi della coppia di centrali formata da Manolas e Koulibaly.

C’è ancora un dubbio in mediana. Gattuso non ha ancora scelto a chi affidare il ruolo di regista tra Demme e Lobotka, ma lo slovacco è favorito per una maglia da titolare. Sono confermati, invece, Fabian Ruiz e Zielisnki. Il tridente di attacco è quello classico: Gattuso si affida ai piccoletti Callejon, Mertens e Insigne.

Correlate