ilNapolista

L’agente di Insigne: “Se era imbronciato per la sostituzione significa che voleva dare maggior contributo in campo”

A radio Punto Nuovo ha dato la stessa spiegazione che aveva dato Gattuso: “Non è detto che ce l’abbia per forza contro l’allenatore che l’ha tolto”

L’agente di Insigne: “Se era imbronciato per la sostituzione significa che voleva dare maggior contributo in campo”

Il procuratore di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo ripetendo un po’ quanto detto anche da Gattuso sul presunto malcontento del calciatore alle sostituzioni

“Tutti vogliono giocare 90′, spesso quando si esce dal campo – nel caso di molti giocatori – quando uno ha uno sguardo più imbronciato, è perché magari voleva dare un contributo maggiore. Non è detto che ce l’abbia per forza contro l’allenatore che l’ha tolto. Quello che fa Lorenzo, viene sempre interpretato male: ci ha fatto l’abitudine”.

Sulla sua presenza in campo contro il Genoa poi

“Non ho mai chiesto ad un mio giocatore se gioca o meno, Gattuso è molto più bravo di me nelle scelte. Non so se sarà titolare o meno, ma certamente Gattuso fa delle scelte con un motivo ben preciso. Dal punto di vista atletico e professionale, Lorenzo è eccezionale, sotto questo aspetto è secondo a nessuno. È un grandissimo professionista, cura ogni aspetto ed in campo si vede ciò che riesce a fare: è da elogiare”.

ilnapolista © riproduzione riservata