A Sky Sport: “Rispettiamo molto i tifosi, sentiamo una certa responsabilità per ciò che stanno provando, ma noi siamo focalizzati sulla ricerca delle soluzioni e non delle colpe”.
Il Ceo della Roma, Guido Fienga, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio di inizio di Napoli-Roma. Ha commentato le contestazioni da parte dei tifosi a squadra e società.
“Rispettiamo molto i tifosi, sentiamo una certa responsabilità per ciò che stanno provando, ma noi siamo focalizzati sulla ricerca delle soluzioni e non delle colpe”.
Ascolterebbe offerte per Dzeko, Pellegrini e Zaniolo?
“Abbiamo un progetto che deve creare le condizioni affinché i calciatori abbiano le giuste ambizioni. I calciatori sono consapevoli di ciò e stanno lavorando, vediamo a fine stagione a che punto sarà il progetto e faremo le nostre valutazioni. Il progetto Roma non può che essere ambizioso”.
E’ più vicino lo stadio o il cambio di proprietà? E’ possibile che Pallotta si sia disamorato per il ritardo nella questione stadio?
“Io mi occupo della gestione del club e devo garantire stabilità al progetto. Per lo stadio abbiamo completato tutto il percorso, mancano gli ultimi step del Comune che sta lavorando per questo. Speriamo che tutto si completi a breve, noi restiamo positivi. La questione si è allungata tanto, così come le aspettative di Pallotta. Non penso che Pallotta si sia disamorato per questo. Siamo determinati sul progetto e anche sullo stadio”.