L’accordo con il Napoli è lontano. Oggi ci sarà un nuovo incontro tra il suo agente e il club ma dopo 338 presenze, 80 gol e 77 assist in sette anni, è probabile il congedo dai tifosi

Difficile che il Napoli riesca a trovare un accordo con Josè Maria Callejon per il proseguo del rapporto. Questa mattina Repubblica Napoli scriveva che lo spagnolo ha sì dato la sua disponibilità a giocare fino al termine della stagione, ma chiedendo al suo agente di trattare con De Laurentiis un compenso supplementare che il presidente azzurro non vuole concedergli.
Di lui scrive anche il Corriere del Mezzogiorno. Quella di domenica contro la Spal potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del Napoli. Oggi comunque, Quilon incontrerà di nuovo la dirigenza del club.
“Il caso più spinoso riguarda Callejon, senza almeno l’estensione del contratto fino al 31 agosto domenica Napoli-Spal potrebbe essere la sua ultima partita dopo 338 presenze, 80 gol e 77 assist in sette anni. Le parti ne stanno parlando, oggi nuovo incontro”.