ilNapolista

Insigne: “Sappiamo che abbiamo fatto danni all’inizio ma ora li stiamo rimettendo a posto”

A Dazn: “Da quando è arrivato Gattuso ci ha dato la grinta giusta. Il presidente ha ragione, ora sono 11 finali, sappiamo che è impossibile, ma ci dobbiamo provare e fare il massimo fino alla fine”.

Insigne: “Sappiamo che abbiamo fatto danni all’inizio ma ora li stiamo rimettendo a posto”

Nel post partita di Verona-Napoli, ai microfoni di Dazn, ha parlato il capitano, Lorenzo Insigne.

Il Verona nel primo tempo vi ha messi sotto.

“Sì, sapevamo che era una partita dura fisicamente, ci sta, i 90 minuti soffrire, fa parte del gioco, ma siamo stati bravi a difendere e a volere la vittoria a tutti i costi“.

Il presidente vi ha chiesto tutte vittorie da qui alla fine.

“Queste cose fanno unire il gruppo, da quando è arrivato il mister ci ha dato la grinta giusta. Il presidente ha ragione, ora sono 11 finali, sappiamo che è impossibile, ma ci dobbiamo provare e fare il massimo fino alla fine”.

Sulla Champions.

“E’ difficile ma ce la dobbiamo sudare, sappiamo che abbiamo fatto dei danni all’inizio del campionato ma ora li stiamo rimettendo a posto. Dalla finale di Coppa Italia abbiamo cercato la vittoria a tutti i costi, dobbiamo continuare”.

Quanto conta Gattuso nel sistemare i danni?

Il mister conta tantissimo, perché la sua impronta si vede e sicuramente possiamo continuare a crescere. Oggi chi è entrato dalla panchina come Ghoulam e Lozano si è fatto trovare pronto. Dobbiamo stare tutti insieme per arrivare ai nostri obiettivi“.

Il mister alla fine ti ha chiesto perché ti sei fermato.

“Dopo 90 minuti al 100% ci sta che si deve rifiatare, ma ha ragione il mister: finché l’arbitro non fischia bisogna continuare a giocare”.

ilnapolista © riproduzione riservata