ilNapolista

CorSport: Lozano come Allan, allontanato dall’allenamento perché svogliato

Nel bel mezzo della seduta di ieri, Gattuso ha invitato il messicano a raggiungere in anticipo gli spogliatoi. Il suo futuro è sempre più lontano da Napoli. Ha richieste in Spagna e Inghilterra

CorSport: Lozano come Allan, allontanato dall’allenamento perché svogliato
(foto Hermann)

Lozano come Allan. Allontanato dall’allenamento del Napoli perché svogliato. Proprio come accadde con il brasiliano prima della sosta per Covid. Lo racconta il Corriere dello Sport.

L’allenamento è in corso e Gattuso, evidentemente non soddisfatto dell’approccio del suo giocatore, lo invita a raggiungere gli spogliatoi in anticipo proprio come aveva fatto con Allan a febbraio, il giorno prima della trasferta di Cagliari (il brasiliano, poi, non fu convocato). Il futuro? Sempre più lontano da Napoli. Il Chucky ha richieste in Spagna e in Inghilterra. Everton di Ancelotti compreso”.

ilnapolista © riproduzione riservata