L’ex allenatore a radio Punto Nuovo: “Gattuso è uno sano, mi telefonò quando stavo male, ma il presidente deve lodarlo meno”

Ph Carlo Hermann/KontroLab
L’ex allenatore Aldo Agroppi, è intervenuto a radio Punto Nuovo dispensando commenti sulla Coppa Italia e gli allenatori impegnati
Conte
“L’ho gufato perché mi è antipatico, crede di aver inventato il calcio, fa parte di quei personaggi che vogliono mettere il circo in campo. Ho gioito della sua eliminazione in semifinale”.
Sarri
“Non vede l’ora di essere esonerato, ormai si è arricchito. La sorella di Ronaldo è meglio che stia zitta, non sa di calcio. Doveva criticare il fratello quando tutti erano in lockdown e lui stava in villa al mare”.
Infine sul Napoli
“Gattuso è uno sano, mi somiglia per certi versi. È un uomo che amo profondamente, mi telefonò quando stavo male pur non conoscendoci. Ha avuto carattere e grinta di chi ha sempre sofferto per raggiungere il traguardo. Ma il presidente deve lodarlo meno, deve fare la parte dello scontento. Le prossime partite potrebbero riservare brutte sorprese se non si tiene alta l’attenzione”.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata