ilNapolista

Repubblica: Osimhen costa 55 milioni, l’Arsenal non spaventa il Napoli

«Con i 142 milioni, più i soldi che arriveranno da Milik, Lozano e Allan, può prendersi la rivincita dopo Pépé. L’attaccante nigeriano ha 21 anni e gioca nel Lille»

Forte del tesoro di 142 milioni, il Napoli di De Laurentiis è sul mercato consapevole della propria forza economica. Non ce l’ha nessuno in Italia e ha pochi rivali anche all’estero. Scrive Repubblica Napoli:
per questo negli uffici di Castel Volturno non si sono spaventati neppure per la concorrenza dell’Arsenal, che proverà a trasformare in un’asta selvaggia la trattativa per il promettente centravanti nigeriano Victor Osimhen, 21 anni. Il Lille lo valuta 55 milioni e gli inglesi sono pronti al rilancio, come era successo nella scorsa estate per Pepé. Stavolta il finale della storia potrebbe essere tuttavia diverso e il merito è proprio della solidità economica.
L’edizione napoletana di Repubblica ricorda anche cheA
entreranno presto pure i milioni per le cessioni di Milik, Allan e Lozano, con i quali De Laurentiis potrà permettersi di affrontare il prossimo mercato senza temere la concorrenza, specialmente quella dei club italiani.
ilnapolista © riproduzione riservata