ilNapolista

Repubblica: De Laurentiis la spunta sull’Inter, niente rinvio finale Coppa Italia

Il presidente è stato bravo a far valere i suoi diritti, portando dalla sua parte la maggioranza dei presidenti di A. Era fondamentale stabilire una data per la ripresa

Repubblica: De Laurentiis la spunta sull’Inter, niente rinvio finale Coppa Italia

Nella riunione piuttosto concitata di ieri, in Lega, ad avere la meglio è stato De Laurentiis, scrive Repubblica Napoli. Il presidente azzurro è riuscito a sventare il tentativo dell’Inter di rinviare la finale di Coppa Italia ed ha portato dalla sua parte la maggioranza dei presidenti di Serie A.

Scrive il quotidiano:

Aurelio De Laurentiis è stato bravo a far valere i suoi diritti, sventando il tentativo dell’Inter (che aveva addirittura minacciato ufficiosamente di presentarsi in campo con la Primavera) di ottenere il rinvio “sine die” della finalissima della Coppa Italia. Ma l’ipotesi di spostarla alla fine del campionato non era ricevibile per il Napoli, che l’8 agosto sarà impegnato nella rivincita di Champions League contro il Barcellona. Per questo c’è stata battaglia ieri in Lega e a spuntarla è stata il club azzurro, al cui fianco si è schierata anche la maggioranza dei presidenti della Serie A“.

Era fondamentale, continua Repubblica,

“mettere almeno un punto fermo sulla ripresa dell’attività agonistica. Adesso infatti Gattuso sa di dover preparare i suoi giocatori per una partenza sprint, dopo la lunghissima interruzione per la pandemia”.

ilnapolista © riproduzione riservata