ilNapolista

L’arbitro sloveno Vincic arrestato per prostituzione, traffico di armi e droga

E’ successo martedì, sorpreso durante un’operazione di polizia in compagnia di alcune prostitute. Il direttore di gara ha arbitrato tre partite nell’attuale Champions League

L’arbitro sloveno Vincic arrestato per prostituzione, traffico di armi e droga

L’arbitro internazionale sloveno Slavko Vincic è stato arrestato per un presunto coinvolgimento in un giro di prostituzione, associato a traffico di armi e droghe. Lo scrive Marca

Vincic è stato arrestato martedì in una villa della città di Bijeljina, in Bosnia Erzegovina, insieme a nove donne e 26 uomini. La polizia si era recata lì per sventare un giro di prostituzione. Sono stati sequestrati anche 46 grammi di cocaina, più di 10.000 euro in contanti in diverse valute e una decina di pistole e tre giubbotti antiproiettile.

Vincic sarebbe cliente di Tijana Maksimovic, accusata di prostituzione e sfruttamento della prostituzione, arrestata mentre cercava di attraversare illegalmente il confine attraverso il fiume Drina.

L’arbitro, 40enne, ha arbitrato tre partite nella Champions League in corso: Manchester City-Shakhtar, Genk-Bruges e Bruges-Galatasaray.

ilnapolista © riproduzione riservata