In Florida Tom Brady fermato in un parco chiuso e invitato a tornare a casa
È successo a Tampa (sede della sua nuova squadra). La star della Nfl si stava allenando nonostante il divieto per coronavirus. La notizia è stata data in tv dal sindaco

Il sindaco di Tampa Bay, Florida, ha rivelato in tv che tra i fermati per aver disatteso le norme sul coronavirus c’è la star del football americano Tom Brady che ha recentemente annunciato – dopo vent’anni nei Patriots e sei Super Bowl vinti – il suo passaggio ai Tampa Bay Buccaneers.
Brady è stato sorpreso mentre si stava allenando in un parco cittadino che era stato chiuso al pubblico proprio l’emergenza coronavirus. È stato individuato da un custode che lo ha invitato a lasciare il parco e a tornare a casa così come da disposizioni delle autorità.
In Florida alcune attività all’aria aperta sono ammesse. I parchi sono stati chiusi per limitare il rischio di diffusione del virus.
Sorry @TomBrady! Our @tampaparksrec team can’t wait to welcome you and our entire community back with even bigger smiles — until then, stay safe and stay home as much as you can to help flatten the curve. https://t.co/qRhReqqdK0
— City of Tampa (@CityofTampa) April 21, 2020











