Daily Mail: anche la Premier verso le partite a porte chiuse
Prevista domani a Londra una riunione per stabilire le nuove misure da adottare per contenere l'emergenza coronavirus

Non è da escludere lo stop della Premier League legato alle misure di emergenza del Coronavirus, secondo quanto riporta la versione online del Daily Mail. Secondo il quotidiano inglese infatti sarebbe prevista per domani a Londra una riunione di emergenza nella sede del Dipartimento per il digitale, la cultura, i media e lo sport (DCMS). All’ordine del giorno ci sarà appunto la decisione se proseguire le gare a porte chiuse per un paio di settimane o se addirittura sospendere il campionato
La situazione in Gran Bretagna, secondo l’ultimo conteggio, è la seguente: 209 infettati (184 Inghilterra, 16 Scozia, 7 Irlanda del Nord e 2 Galles) e 2 morti. . Nei supermercati è cominciata la caccia ad alcuni prodotti, introvabili prodotti igienizzanti per le mani.
Fino a questo momento in Gran Bretagna era stato introdotto nel calcio il divieto delle strette di mano pre-partita tra squadre e arbitri, ma si capisce che si tratta solo di un palliativo. Nella riunione di domani, si parlerà naturalmente di tutto lo sport e saranno ratificati altri provvedimenti.