Coronavirus, porte chiuse anche in Champions per Psg-Borussia Dortmund

Lo comunica, su Twitte, il prefetto parigino. Niente pubblico, troppo alto il rischio di contagio

Coronavirus, porte chiuse anche in Champions per Psg-Borussia Dortmund

L’emergenza sanitaria per il Coronavirus si estende anche alla Francia. La partita di Champions tra Paris Saint Germain e Borussia Dortmund, prevista per mercoledì, sarà giocata a porte chiuse. Niente tifosi allo stadio. Sono troppe le preoccupazioni per un eventuale contagio.

Lo comunica l’autorità di polizia di Parigi.

“Coronavirus: in applicazione delle misure annunciate ieri sera dal consiglio di difesa, il prefetto di polizia ha deciso che la partita #PSGBVB si svolgerà a porte chiuse” si legge in un messaggio su Twitter.

Le porte chiuse sono state già decise per Valencia-Atalanta.