Intervista a Canal 11: “A questa età, quando ero piccolo, pensavo pensavo che sarei andato a pescare a Madeira. Mai avrei creduto di continuare a giocare e a vincere quello che ho vinto”

Cristiano Ronaldo ha rilasciato un’intervista a Canal 11. Ha appena compiuto 35 anni ma scherza dicendo che la sua età biologica è di 25. Racconta quali sono le sue ambizioni. Riguardano soprattutto la Champions.
“Voglio vincere la coppa per la sesta volta. Alla Juventus è possibile. Sappiamo tutti quanto sia difficile, perché dipende da tanti fattori. Ma abbiamo una buona squadra, dobbiamo pensare un passo alla volta”.
Sui suoi gol:
“Ho fatto più di 700 gol, è difficile menzionarne uno. Per molti anni ho cercato di segnare sul campo del Boavista, quando ce l’ho fatta (era il 2002) è stato un grandissimo traguardo. Ma la rovesciata ai quarti di Champions con la Juve, considerando i tempi di coordinazione, è stato il più difficile e il più bello”.
CR7 ha confessato come si immaginava, da piccolo, a 35 anni.
“A questa età, quando ero piccolo, pensavo pensavo che sarei andato a pescare a Madeira. Mai avrei creduto di continuare a giocare e a vincere quello che ho vinto. I miei momenti più belli? La nascita dei miei figli”.