ilNapolista

Irrati ascolta l’invito di Gravina all’on field review e Commisso è soddisfatto

L’arbitro fischia due rigori per la Fiorentina grazie al Var. Il patron viola: “La tecnologia deve aiutare gli arbitri quando ci sono casi così”

Irrati ascolta l’invito di Gravina all’on field review e Commisso è soddisfatto

La Fiorentina ha battuto la Sampdoria per 5-1 a Genova e Commisso può ritenersi soddisfatto, scrive Il Giornale. L’arbitro Irrati, infatti, dopo che Gravina, in settimana,

“aveva invitato gli arbitri – alla luce dei casi di mancato utilizzo del Var a Napoli (l’arbitro Giua sul fallo subìto da Milik) e Parma (il fischietto Di Bello sul contatto Acerbi-Cornelius) – a intensificare il ricorso alle “on field review”” nella fase determinante del campionato, “ha ascoltato l’invito come hanno fatto quasi tutti i suoi colleghi”.

Due i rigori concessi alla Fiorentina grazie al Var. Cosa su cui il presidente Commisso ha espresso, appunto, la sua soddisfazione.

«L’unica cosa che avevo domandato è che la legge fosse uguale per tutti e che se la tecnologia esiste per aiutare l’arbitro, si deve andare al Var e dopo si decide. Non ho rivisto le immagini ma mi hanno detto che ci fossero entrambi i rigori per noi. La tecnologia deve aiutare gli arbitri quando ci sono casi così».

 

ilnapolista © riproduzione riservata