ilNapolista

Il Napoli sbarca su TikTok

Sull’account (@sscnapoli) i tifosi potranno trovare nuovi ed esclusivi contenuti come challenge, tricks, esultanze, video inediti e dietro le quinte  

Il Napoli sbarca su TikTok
Il Napoli sbarca su TikTok, la piattaforma più utilizzata dai giovani per la creazione e fruizione di brevi video. Il profilo ufficiale della Società è @sscnapoli.
Sull’account i tifosi potranno trovare nuovi ed esclusivi contenuti come challenge, tricks, esultanze, video inediti e dietro le quinte.
L’apertura di TikTok mostra che il Napoli continua a puntare sul digitale, dopo aver raggiunto i 2 milioni di followers su Instagram lo scorso 26 gennaio.
Serena Salvione, Head of International Business Development SSC Napoli, dichiara:
“Con lo sbarco su TikTok il Napoli consolida la propria presenza sui social media e prosegue nel lavoro di coinvolgimento dei propri fan tramite contenuti unici e originali.”
Con il Napoli, le squadre di calcio presenti su TikTok salgono a sei. Con l’apertura di questa nuova piattaforma il Napoli avrà così attivi 13 account social media fruibili 365 giorni l’anno per rimanere in contatto con i propri tifosi 24 ore su 24 in 6 lingue diverse.
ilnapolista © riproduzione riservata