Il Napoli ora pensa al Lecce: ripresa degli allenamenti, Ghoulam parzialmente in gruppo

Maksimovic e Koulibaly pronti a giocarsi il posto da centrale della difesa al fianco di Manolas (assente per la nascita della figlia)

ghoulam

Ripresa degli allenamenti per il Napoli, dopo il successo di lunedì sera a Genova. La squadra di Gattuso si è ritrovata a Castelvolturno per preparare la sfida di domenica pomeriggio con il Lecce.

Prosegue senza patemi il percorso di recupero degli infortunati, con Maksimovic e Koulibaly che, pur non impiegati con la Samp, dovrebbero ormai stare bene e pronti a giocarsi il posto da centrale della difesa al fianco di Manolas (assente per la nascita della figlia).

Ghoulam – informa il report ufficiale – “ha svolto la prima parte della seduta in gruppo e successivamente lavoro personalizzato”, mentre Malcuit “ha ripreso ad allenarsi sul campo seguendo una tabella personalizzata di recupero”.

Da valutare le condizioni di Allan, e dei post-influenzati Demme, Politano e Ruiz.

 

Correlate