De Laurentiis rivolto ad Insigne: «Questo clima ritrovato ci aiuterà a recuperare il terreno perduto»

Sul CorMez. Ieri, al The Space, la presentazione del nuovo film della Filmauro. Il presidente ha rivolto un buffetto paterno a Koulibaly e al passaggio di Insigne ha pronunciato la frase ad effetto

de laurentiis

Foto Ssc Napoli

Sul Corriere del Mezzogiorno una frase ad effetto pronunciata dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Una frase rivolta a Lorenzo Insigne. Ieri, al The Space di Fuorigrotta, è stata presentata l’ultima pellicola della Filmauro. Il presidente ha voluto attorno a sé tutta la squadra. Un buffetto paterno a Koulibaly e, al passaggio del capitano, una frase emblematica.

Queste le parole del quotidiano.

“Al The Space di Fuorigrotta ieri sera, per la prima nazionale di «Si vive una volta sola», il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto attorno a se tutta la squadra con lo staff tecnico. Sorrisi e parole dolci per tutti, un buffetto paterno nei confronti di Koulibaly e poi, al passaggio di Insigne, la frase ad effetto: «Questo clima ritrovato ci aiuterà a recuperare il terreno perduto». In relazione al campionato e forse anche al rapporto con la squadra”.

Correlate