Repubblica: Allan a colloquio con Gattuso e Giuntoli per scusarsi. Ci sarà a Brescia?

Un incontro breve in cui il brasiliano ha ammesso di aver sbagliato e chiesto scusa. Poi si è allenato come richiesto, convincendo tutti. Il caso è chiuso

allan

Anche su Repubblica Napoli le scuse di Allan a Gattuso.

«Ho sbagliato. Chiedo scusa».

Domenica, scrive il quotidiano, il brasiliano si è allenato da solo e ieri è tornato in gruppo. Ha anche avuto un breve colloquio con tecnico e direttore sportivo.

“Allan ha imparato la lezione e lo ha dimostrato sul campo: ha lavorato da solo domenica e poi anche ieri con tutto il gruppo. Il colloquio con Rino Gattuso e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è stato breve ma intenso. Allan ha capito di aver sbagliato e ha fatto ammenda. Il tecnico ha apprezzato la sua voglia di ritornare in campo al più presto per offrire un contributo importante alla rimonta in campionato”.

Il caso sembrerebbe dunque rientrato.

“Il brasiliano ha convinto tutti. Sarà sicuramente convocato per Brescia, poi ovviamente toccherà a Gattuso decidere se schierarlo titolare (per far rifiatare uno tra Fabiàn e Zielinski) oppure no. Il caso, dunque, sembra rientrato e per il Napoli si tratta di un ritorno importante”.

Correlate