Sky: c’è ancora tanto da chiarire nella parabola discendente del Napoli

Ci sono due momenti  importanti che segnano questa stagione, la delusione del pareggio con l'Atalanta all'ultimo secondo e poi il punto di non ritorno è il 5 novembre

De Laurentiis Ancelotti De Laurentiis bravi tutti Ancelotti

Con Gattuso le cose non sono cambiate, cosa sta succedendo al Napoli?

Sky propone un servizio per rispondere a questa domanda e che illustra la parabola del Napoli dalla dichiarazione d’amore profondo di De Laurentiis per Carlo Ancelotti, fino alla dichiarazione di separazione definitiva e la presentazione di Ringhio Star.

Al termine Massimo Ugolini fa il punto su quello che è successo e su quante cose ci sono ancora da chiarire

«C’è ancora molto da chiarire in ciò che è successo al Napoli in quest’ultimo anno. Ci sono due momenti  importanti che segnano questa stagione, la delusione del pareggio con l’Atalanta all’ultimo secondo e poi c’è un aspetto ambientale. L’inizio della crisi o forse il punto di non ritorno è il 5 novembre, lì sono venute a galla tutte le problematiche, i rinnovi mancati, i problemi di chi voleva andare via e non ha potuto, qualche equivoco tattico. E alla fine ti ritrovi in un ambiente che non è tuo con l’obiettivo naturale che è sfumato e con un po’ di sfortuna e questo pesa»

 

 

Correlate