Secolo XIX: De Laurentiis ha un problema di salute, la Samp non riesce a contattarlo per Tonelli
Ferrero vorrebbe un piccolo sconto sui 2,5 milioni di euro di obbligo di riscatto e soprattutto che Adl convinca Gattuso a privarsi di Tonelli

La Sampdoria ha fretta di chiudere per Tonelli. Ma il Napoli ancora non lo lascia andare perché a Gattuso serve. Sono troppi gli infortunati, in squadra, soprattutto sulla linea difensiva.
Il Secolo scrive che la Samp ha messo nel mirino anche Masiello dell’Atalanta
“non si sa se più per mettere pressione al Napoli o per reale interesse. La speranza di Ranieri e della Samp è di non arrivare a questi estremi ma chiudere entro domani la pratica Tonelli”.
Il problema è che solo domani si potrà ricominciare a parlarne, poiché Tonelli è stato convocato per la partita di stasera contro la Lazio.
“La speranza di Ferrero è che De Laurentiis, che peraltro in questi giorni è ko per un problema di salute e quindi non è neppure facilissimo da contattare, conceda un piccolo sconto sui 2,5 milioni di euro di obbligo di riscatto e soprattutto convinca mister Gattuso a privarsi di Tonelli confidando nel recupero degli altri due per Napoli-Juve di domenica. Ormai è una corsa contro il tempo perché, a fronte della volontà del giocatore che vuole la Samp, è la Samp ad avere la pazienza ai minimi e potrebbe decidere di rompere e buttarsi su altre piste”.