CorSport: per la Juve al San Paolo attesi 40mila spettatori
Più dell’Inter ma sempre meno del record stagionale col Brescia. Difficile dire se per Sarri ci saranno più fischi o più applausi

Il Corriere dello Sport scrive che gli spettatori attesi al San Paolo, domenica, per Napoli-Juve, saranno circa 40mila. La prevendita, infatti, è già a quota 35mila. Saranno più dei 32mila presenti contro l’Inter ma meno dei 45mila accorsi all’impianto di Fuorigrotta in occasione della partita con il Brescia (record stagionale).
Sarri non scalda gli animi al punto da riempire lo stadio, insomma. Ma c’è anche da considerare che Napoli-Juve non sarà una sfida scudetto e nemmeno Champions.
“Ciò che invece continua a essere difficilmente leggibile è il tenore della domenica. Dell’accoglienza che il popolo di Napoli riserverà all’ex Che con la tuta. Al Comandante degradato a nemico in giacca e cravatta. Le proiezioni social&media parlano di una netta maggioranza di fischiatori e contestatori, con minoranza nostalgica e residua di (finti) astenuti, ma tutto sommato sono previsioni. Sì: alla fine prevarrà l’istinto. Deciderà il cuore. Perché quella tra Sarri e i napoletani resta pur sempre una grande storia d’amore”.