CorSport: Llorente aspetta l’Inter fino alla fine del mercato

Il club nerazzurro lo ha chiesto nella trattativa per Politano, ma il Napoli ha tentennato e poi rifiutato in assenza di un’alternativa a Milik, ma la caccia a un nuovo attaccante potrebbe sbloccare la storia

llorente

(foto Hermann)

Ancora estremamente aperta la situazione, nel Napoli, per Fernando Llorente. Lo scrive il Corriere dello Sport. La possibilità di un trasferimento a Milano, sponda Inter, non è ancora sfumata. E neppure la ricerca di un altro attaccante da parte del club di De Laurentiis.

Scrive il quotidiano sportivo:

“Estremamente aperta, invece, la situazione di Llorente: Nando il navarro aspetta ancora la fine del mercato prima di chiudere la valigia e soprattutto la chiusura definitiva delle porte dell’Inter. Il club nerazzurro lo aveva chiesto a ripetizione nel corso della trattativa per Politano, ma il Napoli ha  tentennato e poi rifiutato in assenza di un’alternativa a Milik nel ruolo di centravanti (a maggior ragione dopo l’infortunio di Mertens). La caccia a un nuovo attaccante, però, potrebbe sbloccare la storia: saranno giorni frenetici”

Correlate