ilNapolista

Zoff: “Il Napoli può rimettersi in riga. L’importante è ritrovare l’unione”

La leggenda della Juve e della Nazionale a Radio1 “non si deve arrivare a queste opposizioni pubbliche così eclatanti, che poi sono difficili da chiudere”

Zoff: “Il Napoli può rimettersi in riga. L’importante è ritrovare l’unione”

Dino Zoff leggenda della Juve e della Nazionale, ex allenatore e presidente anche della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio1 parlando della tecnologia e del fatto che “non può intervenire su tutto”

 “Il VAR? Mi verrebbe l’esaurimento se fossi ancora in panchina. Una cosa sono il gol non gol o la linea del fuorigioco, ma la macchina non può capire l’intensità dei contatti”

L’ex portiere della Nazionale ha poi parlato della situazione della Serie A e della Juve

“La Juve resta la favorita per lo scudetto. Ha vinto con Allegri, con Conte e ha tutte le carte in regola per farlo anche con Sarri, ha una rosa stratosferica. Aldilà di sarrismo o non sarrismo l’importante è ottenere la vittoria, cosa che la Juve ha fatto sia con Conte che con Allegri. L’importante per un allenatore è trovare il meglio dalla squadra che ha a disposizione.

L’Inter sta facendo bene, ma anche Roma e Lazio possono mettere in difficoltà queste squadre”

Parlando di Napoli, invece, secondo Zoff “non si deve arrivare a queste opposizioni pubbliche così eclatanti, che poi sono difficili da chiudere

“Il Napoli può poi rimettersi in riga e giocarsi l’accesso alla Champions. L’importante è ritrovare l’unione”

 

ilnapolista © riproduzione riservata