I tifosi insorgono contro Insigne: “sei stato il primo a farlo fuori…..vattene da Napoli”, “Ridicolo, pagliaccio, bambino insoddisfatto, hai ottenuto quello che volevi”

Arriva anche il saluto di Lorenzo Insigne per Carlo Ancelotti, con un post su Instagram in cui il capitano lo definisce una “persona speciale”
Grazie Mister è stato un onore aver lavorato con te e il tuo staff. In questi due anni ho conosciuto una persona speciale. Ti auguro il meglio!
Visualizza questo post su Instagram
Ma quello che va letto sono i commenti dei tifosi che non l’hanno mandata a dire e ricordano al capitano di essere stato tra quelli che ha tifato per il suo esonero, come sottolineato ieri sera da Condò a Sky
Ed ora lo saluti pure? La squadra guidata da un capitano indegno fa esonerare un grande come Ancellotti e avete anche il coraggio di ringraziarlo? Assurdo
Hai vinto tu
Ma vero fai?????come sei stato il primo a farlo fuori…..vattene da NapoliChe falso!!!! Mi fai ridere!!! Mi piace vederti in tribunaO coccodrill primm se magn e figli e po chiagnRidicolo, pagliaccio, bambino insoddisfatto, hai ottenuto quello che volevi. Vedi di prendere anche tua la strada e vattene da Napoli per favore!!Io tifo Napoli e vi seguo sempre, ma penso che questo post rappresenti una forma di ipocrisia più unica che rara. Eravate palesemente in complotto contro l’allenatore, tu in primis. L’allenatore aveva già il destino segnato e guarda caso, ieri avete stravinto.Ma che persona falsa che sei! Sei stato il primo ad andare contro il Mister!!!





