Il Milan? Il Bologna? Il Napoli? Mourinho? No. Ancelotti. Zlatan Ibrahimovic vira ora sull’Everton, e la prossima firma dell’ex tecnico del Napoli funziona da miccia per quella che potrebbe essere la trattativa definitiva per il ritorno in Europa dello svedese.
Lo scrive il Telegraph, e d’altra parte l’aveva un po’ scherzosamente detto anche lo stesso Ancelotti nella conferenza stampa pre-esonero: “Lo sento spesso, anche ieri sera”.
Per cui ora che l’Everton si affaccia al mercato con altre ambizioni, e con un allenatore che Ibra conosce e stima molto, il collegamento viene naturale. L’Everton è alla ricerca di un grande attaccante – scrive il Telegraph – e che magari faccia crescere Moise Kean, mai davvero entrato in sintonia con la Premier dal suo arrivo dalla Juventus.