ilNapolista

Gotti: “Non ci ho preso gusto a fare l’allenatore. Spero di togliermelo presto questo gusto”

Il tecnico dell’Udinese a Sky: “Sono soddisfatto del risultato contro un’ottima squadra. Mi dispiace perché si erano creati i presupposti per fare male al Napoli”

Gotti: “Non ci ho preso gusto a fare l’allenatore. Spero di togliermelo presto questo gusto”

Dopo il pareggio contro il Napoli, ai microfoni di Sky è intervenuto il tecnico dell’Udinese Luca Gotti.

E’ soddisfatto del risultato?

“Sono soddisfatto del risultato contro un’ottima squadra. Mi dispiace perché si erano creati i presupposti per fare male al Napoli. Nonostante abbiamo fatto una partita difensiva tutti insieme, concedendo pochissimo. Mi è dispiaciuto non aver sfruttato la situazione”.

E’ comunque un buon segnale riuscire a imprimere una buona prestazione davanti ai vostri tifosi.

“Sono d’accordo. Il senso è che pur avendo fatto una partita prettamente difensiva contro una squadra che ti costringe a farlo, si è vista una squadra in campo”.

La squadra ha fatto esattamente ciò che avevi chiesto in conferenza in vigilia.

“Non sempre le idee vengono soddisfatte dal campo. Domenica scorsa all’Olimpico siamo stati un po’ troppo presuntuosi pur avendo preparato una partita un pizzico più propositiva. Abbiamo concesso degli spazi alla Lazio di cui non aveva bisogno. Facendo tesoro della partita di domenica, viene fuori la prestazione di oggi, che passa dal mercoledì di Coppa Italia contro il Bologna”.

Come sta cambiando la sua vita? Ci ha preso gusto a fare l’allenatore?

“No, non ci ho preso gusto. Spero di togliermelo presto questo gusto. Non cambia la mia posizione. La quotidianità cambia, purtroppo, perché si accumulano tante cose insieme e uno ci deve fare l’abitudine”.

Ha paura di perdere De Paul sul mercato?

“Non ho la minima idea e il minimo segnale rispetto a questo. Ha avuto un piccolo problemino, invece, e spero di non perderlo a causa dell’infermeria”.

ilnapolista © riproduzione riservata