È accaduto nel post partita. Prima i pugni, poi l’estrazione del coltello. Fermato il responsabile del ferimento, è un mantovano di 34 anni

Un finale di partita turbolento quello di ieri a Bologna. Nel post partita di Bologna-Milan, all’uscita dallo stadio, si è scatenata una rissa tra milanisti.
Un litigio sfociato nel sangue.
Il litigio è nato tra due tifosi rossoneri che si contendevano un paio di pantaloncini (o una maglietta, non è ancora chiaro) lanciato da un giocatore del Milan verso gli spalti. La lite verbale, poi i pugni, poi l’estrazione di un coltello e il ferimento.
Secondo gli ultimi aggiornamenti un tifoso che era stato accoltellato all’addome e trasportato in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore, è ancora ricoverato in rianimazione ma è fuori pericolo di vita
La Polizia intanto ha identificato e denunciato il presunto aggressore: è un mantovano di 34 anni, indagato a piede libero per lesioni personali pluriaggravate e porto illegale di un coltello a serramanico.
L’accoltellamento non avrebbe invece avuto testimoni ma gli investigatori della Digos stanno esaminando i filmati della video sorveglianza.