ilNapolista

Sky: i calciatori del Napoli lasciano Castel Volturno dopo l’allenamento. Disdette le camere previste per il ritiro

De Laurentiis in tanto ha ascoltato dirigenti e legali per capire come rispondere all’ammutinamento dei suoi calciatori

Sky: i calciatori del Napoli lasciano Castel Volturno dopo l’allenamento. Disdette le camere previste per il ritiro

Il punto di Sky su quanto sta avvenendo in casa Napoli dopo la scelta dei calciatori, dopo la gara con il Salisburgo, di interrompere il ritiro imposto dal presidente.

Massimo Ugolini, in diretta da Castel Volturno, ha riferito che, al termine dell’allenamento mattutino, i calciatori hanno lasciato il centro sportivo.

«Le auto dei calciatori hanno appena lasciato Castel Volturno. E questa stamattina sono state disdette dalla società le camere dell’hotel previste per il ritiro. Quindi di fatto la società ha preso atto della sospensione del ritiro anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali».

Ancelotti, che è stato l’unico ad ottemperare al ritiro previsto, è rimasto ancora a Castel Volturno.

«Adesso bisognerà fare il punto sul futuro di Ancelotti.Ci si aspetta un confronto tra il presidente e l’allenatore, ma non si sa ancora quando».

Aggiornamenti sul fronte De Laurentiis arrivano invece da Francesco Modugno.

«Il presidente non ha preso sicuramente bene la reazione dei calciatori, ma non ha ancora parlato. Intanto ha ha sentito dirigenti e legali, perché c’è da prendere una decisione e rispondere al loro comportamento. Ma De Laurentiis vuole  fare la cosa giusta».

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata