Il capitano torna domenica sera: potrebbe giocare a sinistra o in attacco. In difesa Di Lorenzo torna terzino destro, a sinistra ballottaggio Mario Rui-Hysaj

Insigne torna a giocare in campionato. Il capitano è pienamente recuperato. Ha saltato il match di Champions a Liverpool per una contusione al gomito. Non partendo nemmeno con la squadra. Molto probabilmente tornerà in campo da titolare contro il Bologna. La partita è in programma domenica pomeriggio al San Paolo.
Si tratta solo di capire dove giocherà il capitano. Resta in ballottaggio Zielinski se farà l’ala sinistra. O con Mertens e Lozano se Carlo Ancelotti lo dovesse schierare in attacco.
Il report ufficiale della società conferma che “Ghoulam e Tonelli continuano ad allenarsi a parte. Mentre Milik ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato”. Per tutti e tre la convocazione per il Bologna pare ancora improbabile.
In difesa, spazio a Di Lorenzo. Dopo l’esperimento (riuscito) da ala in Champions, il difensore dovrebbe tornare ad occupare la casella da terzino destro nel 4-4-2.
Ballottaggio Mario Rui-Hysaj a sinistra.