L’agente di Callejon: “Rinnovo? Il Napoli ci ha presentato la proposta già da tre mesi. È in stand-by”
Quilon ha parlato a Radio Kiss Kiss: "Aspettiamo, non posso aggiungere altro"

L’agente di Josè Maria Callejon, Manuel Garcia Quilon, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.
L’argomento è quello del possibile rinnovo del centrocampista spagnolo.
Tema di cui si è discusso parecchio in questi giorni. Soprattutto dopo l’ammutinamento della squadra dopo la partita di Champions contro il Salisburgo.
Callejon è infatti stato indicato come uno dei senatori che hanno capitanato la rivolta dello spogliatoio contro il rinnovo imposto da De Laurentiis. E diversi giornali hanno scritto che per questo si è fermata la trattativa per il rinnovo.
Queste le parole dell’agente:
“Il rinnovo? Il Napoli ci ha presentato la proposta già da tre mesi. La situazione è in stand-by. Aspettiamo, non posso aggiungere altro”.