ilNapolista

CorSport: Hysaj a Roma forse già a gennaio. Sicuramente a giugno

Come tanti compagni nelle ultime settimane, Hysaj ha avuto problemi con il presidente e non rinnoverà il contratto. Il prezzo fissato da De Laurentiis non scende dai 25 milioni

CorSport: Hysaj a Roma forse già a gennaio. Sicuramente a giugno

Il trasferimento di Hysaj alla Roma non è andato in porto in estate, ma potrebbe essere replicato, stavolta con successo, a gennaio.

Lo scrive il Corriere dello Sport. La Roma, del resto, ha già l’accordo con il terzino del Napoli sin da quando ha iniziato a trattare Veretout. Il procuratore dei due calciatori è infatti lo stesso, Mario Giuffrida, e da tempo spinge per chiudere la trattativa.

Il problema è che De Laurentiis chiede 25 milioni per vendere Hysaj, nonostante con l’arrivo di Di Lorenzo sia diventato solo una riserva.

Scrive il quotidiano sportivo:

“Come tanti compagni nelle ultime settimane, Hysaj ha avuto problemi con il presidente e non rinnoverà il contratto, in scadenza nel 2021. Non vorrebbe per forza lasciare Napoli ma ha capito che per la sua carriera può essere controproducente restare: fin qui Ancelotti, prima della rottura dello sterno, gli ha concesso solo 54 minuti in stagione, tutti in campionato”.

Petrachi aspetta, con calma. Se non sarà a gennaio sarà a giugno. La trattativa, però, potrebbe sbloccarsi già nel mercato invernale se il Chelsea dovesse accettare di riprendere, con sei mesi d’anticipo, Zappacosta.

Più probabile, però, che se ne riparli a giugno

“avvicinandosi ai 26 anni, Hysaj appartiene alla categoria degli Under 27 sui quali la nuova politica del club programma di investire”.

ilnapolista © riproduzione riservata