È sbottato come uno che da cinque anni si scontra con una società che non se lo fila. Impossibile ora che non gli si chieda conto del clamoroso voltafaccia

Critico Bocca sul comportamento di Antonio Conte nel post partita della gara di Champions in cui la sua Inter si è fatta recuperare dal Dortmund. Una prova negativa, che avrebbe avuto bisogno di ben altre spiegazioni. L’impressione è invece che l’allenatore abbia scelto la strada dello “scaricabarile”
Conte non si sia reso conto di quanto male si sia fatto rovesciando su Zhang, Marotta e un gruppo di lavoro di cui fa parte tutte le colpe di una Champions andata storta fin dall’inizio. L’impressione che ha dato, pur senza volerlo forse, è quella di aver fatto esercizio di scaricabarile.
Conte ha parlato male del mercato di una società che gli ha acquistato Lukaku, Sanchez, Lazaro, Sensi, Barella e Godin. ha ridimensionato oltre misura la sua squadra senza pensare a quanti allenatori pagherebbero per essere al suo posto
Ha giocato male le sue carte, è all’Inter da 4 mesi ed è sbottato come uno che da cinque anni si scontra con una società che non se lo fila. Allenatori come lui servono a risolverli i problemi, e non a fare la lista di quello che manca in frigo. Impossibile ora che non gli si chieda conto del clamoroso voltafaccia.