Lozano protagonista assoluto in Messico (VIDEO)
Un assist, un gol e un rigore sbagliato. Nel bene e nel male Lozano è protagonista della gara contro il Bermuda

Un assist, un gol e un rigore sbagliato. Nel bene e nel male Lozano è protagonista della gara contro il Bermuda
Un giornalista gli ha chiesto se, in Lega, avevano parlato dell'ultima giornata e dell'eventuale spareggio. «Non abbiamo parlato» è stata la risposta del patron del Napoli
Ci sarebbe l'accordo sul tipo di contratto. Ciò che frena il Napoli sarebbe proprio l'entourage di David che chiede una serie di commissioni considerate "esagerate"
Il giornalista a Juventibus: «Dopo le parole di Scanavino dovrei stare zitto, eppure vi dico che la posizione di Giuntoli è tutta da verificare»
La Juve lo ha contattato mesi fa. A Madrid non ci credono: "Lo spogliatoio convinto che l'offerta sono un modo per mettere in risalto il suo lavoro, rafforzare la sua posizione"
Davanti Raspadori si è meritato un posto da titolare, insieme a Lukaku. Il Napoli ha le sue certezze e andrà a Parma con quelle.
Sono in diminuzione anche quelli su punizione. Un po' il pressing degli avversari, un po' la volontà di non perdere il pallone. Così il gioco è cambiato
A Radio Crc: «Il Napoli quest’anno è stato una sorpresa per tutti: ad inizio stagione si vedevano almeno cinque squadre davanti a noi. Abbiamo fatto un percorso stupendo»
Circa 500 tifosi presenti ieri a Castellammare, che hanno contestato la squadra dentro e fuori dal campo. Il rientro a Genova è avvenuto stanotte.
L'ha fornita il governo argentino agli Usa prima del Mondiale per club. A 150 persone verrà persino ritirato il passaporto per tutta la durata del torneo, per sicurezza
Il quotidiano: “Non si può chiedere al belga di giocare da mezz’ala con compiti difensivi”. Intanto, c'è apertura per un biennale da circa 6 milioni a stagione.
Il contratto del tecnico scade nel 2026. Le ipotesi sono tre: prolungare il contratto; risoluzione consensuale; Gasperini resta fino a scadenza di contratto.
Nel toto allenatore dei bianconeri, prima che virassero sul croato, c'erano Mancini, Pioli, Gasperini e Conte. Ora gli spifferi riguardano solo il tecnico del Napoli.