L’Aia lascia ancora fuori Massa e Valeri
I due arbitri al centro delle polemiche per il rigore concesso a Mertens in Fiorentina-Napoli non risultano tra i designati. Era stato dichiarato che sarebbero tornati in campo dopo la pausa Nazionale

L’Aia tiene ancora fuori dal campionato Massa e Valeri. I due arbitri, che sono stati nell’occhio del ciclone delle polemiche per il rigore concesso a Mertens contro la Fiorentina, non risultano infatti tra i designati per la terza giornata della Serie A.
In quella partita, Massa fu direttore di gara. Valeri, invece, responsabile al Var. Furono accusati di aver concesso un rigore inesistente e di non aver dunque saputo sfruttare le immagini offerte dalla tecnologia.
Nella seconda giornata di campionato furono tenuti fermi con la promessa di tornare in campo dopo la sosta ma, a leggere le designazioni, ciò non è avvenuto. Segno che l’Aia ha ritenuto che non fosse ancora giunto il momento del loro reintegro.
Occorrerà aspettare la prossima giornata, la quarta, per capire se saranno cessate le ripercussioni di quella brutta partita.