Infortunio Maksimovic, sospetta elongazione bicipite femorale destro

Il Napoli dà notizia dell'esito dei primi esami medici a cui si è sottoposto il difensore. Per Manolas, invece, lieve affaticamento muscolare

maksimovic

Sul suo sito ufficiale il Napoli pubblica i primi esiti degli esami medici a cui si è sottoposto il difensore azzurro Nikola Maksimovic. Durante il secondo tempo della partita contro il Brescia, al San Paolo, è stato costretto ad uscire dal campo in barella. E poi portato a braccia negli spogliatoi.

Ecco quanto scrive il club sul suo sito:

“Nicola Maksimovic, che è uscito durante la partita contro il Brescia, si è sottoposto ad esami medici che hanno rilevato una sospetta elongazione al bicipite femorale destro”.

Sembra più rassicurante, invece, la condizione di Manolas, sostituito anche lui poco prima del serbo:

“Per Manolas, anch’egli sostituito nella ripresa del match, si tratta di lieve affaticamento muscolare”.

Correlate