Bandini tesse l’elogio dell’attaccante argentino su cui pochi avrebbero puntato dopo le deludenti stagioni in prestito

È Gonzalo Higuaín di nuovo la figura determinante nella rivalità Juventus-Napoli per il Guardian.
Bandini racconta il big match tra le due eterne rivali partendo dai giorni che l’anno preceduto e dai forfait di Sarri e Chiellini, una situazione che aveva predetto una situazione di difficoltà per i campioni d’Italia
Avrebbe dovuto essere un momento vulnerabile per la Vecchia Signora del calcio italiano. Ma a volte La Vecchia Signora assomiglia moltissimo alla dea romana della Fortuna – l’originale Lady Luck.
La difesa, secondo il Guardian, avrebbe dovuto essere un punto di forza del Napoli in questa stagione con la coppia Manolas – Koulibaly. Ma proprio il difensore senegalese si è lasciato sfuggire Gonzalo Higuain che ha messo a segno il gol del 2-0. Bandini è sicura
Il miglior giocatore della Juve è stato Higuaín, una figura determinante nella recente rivalità tra questi due club. La prima sfida al titolo di Sarri con il Napoli è stata costruita grazie al suo record di gol, prima che l’argentino si unisse ai bianconeri.
Poche persone si aspettavano che Higuaín sarebbe tornato alla Juventus dopo i prestiti deludenti a Milano e Chelsea, eppure sabato è partito titolare e anche prima di segnare, aveva già creato problemi alla difesa del Napoli.